La magica storia di

Fata Chiarina.

Quando ero piccina, mia mamma Ale mi ripeteva sempre: “Non smettere mai di coltivare la tua fantasia.” Essere una fata è sempre stato il mio sogno. Non una semplice fata, ma una fata speciale, capace di realizzare piatti favolosi in cucina. Così, un bel giorno, mentre passeggiavo in campagna, mi imbattei in un bastoncino di legno. Era così curioso che iniziai a scuoterlo, e subito sprigionò un gran bagliore. Come per magia, verdure bellissime spuntarono fuori dal terreno. Tornai a casa e raccontai tutto alla mamma, che mi guardò sorpresa. Così, corsi in cucina. Presi la mia bacchetta magica e dissi a gran voce: Abraverdu-u-u-ra! Subito le verdure si tuffarono nella pentola e iniziarono a bollire, mescolandosi l’una con l’altra. In un attimo, un piatto fumante e gustoso comparve sulla tavola. Fu in quel momento che capii di essere diventata la fata che avevo sempre sognato.

Ogni sogno si avvera, se hai il coraggio di crederci.

Quando ero piccina, mia mamma Ale mi ripeteva sempre: “Non smettere mai di coltivare la tua fantasia.”
Essere una fata è sempre stato il mio sogno. Non una semplice fata, ma una fata speciale, capace di realizzare piatti favolosi in cucina. Così, un bel giorno, mentre passeggiavo in campagna, mi imbattei in un bastoncino di legno. Era così curioso che iniziai a scuoterlo, e subito sprigionò un gran bagliore. Come per magia, verdure bellissime spuntarono

fuori dal terreno. Tornai a casa e raccontai tutto alla mamma, che mi guardò sorpresa.
Così, corsi in cucina. Presi la mia bacchetta magica e dissi a gran voce: Abraverdu-u-u-ra! Subito le verdure si tuffarono nella pentola e iniziarono a bollire, mescolandosi l’una con l’altra. In un attimo, un piatto fumante e gustoso comparve sulla tavola. Fu in quel momento che capii di essere diventata la fata che avevo sempre sognato.

Ogni sogno si avvera, se hai il coraggio di crederci.

Riproduci video

Ti aspetto anche su YouTube!

Iscriviti al canale YouTube di Verdura che Avventura per seguire le mie ricette e altre incredibili sorprese. E ricorda: attiva la campanella per scoprire subito tutte le nostre novità.

Verdura che Avventura è un progetto di

Copyright © 2022 Orsini & Damiani. Tutti i diritti riservati. | P.IVA & C.F. 00108720442 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Copyright © 2022 Orsini & Damiani. Tutti i diritti riservati.
P.IVA & C.F. 00108720442 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits